Il servizio di vendita è riservato al territorio italiano ad esclusione della Toscana
L’utilizzo e del servizio di vendita di questo sito web è riservato ai soli Consumatori.
Contributo di imballaggio/spedizione euro 10,0
Imballaggio/Spedizione GRATIS per ordini uguali o superiori a 6 bottiglie
Quantità ordinabili:
Si possono ordinare da un minimo di 3 bottiglie (anche miste) e poi multipli di 6 bottiglie fino a un massimo di 36 bottiglie (anche miste).
Tempi di spedizione/consegna
Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, la cantina affida la merce al corriere espresso, il quale provvede con spedizione standard in 2-3 giorni, a seconda della località di destinazione.
Diritto di recesso
In conformità con quanto previsto dal Codice del consumo (artt. 45 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente invia – entro 14 giorni dalla data di consegna – una comunicazione scritta (email o posta ordinaria) al mittente* e provvede a rispedire le bottiglie alla cantina senza indebiti ritardi e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.
Le bottiglie rese devono essere integre.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Ricevute indietro le bottiglie, la cantina effettua il rimborso utilizzando la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente.
Politica di restituzione/cambio/rimborso
Se il cliente riceve pacchi rotti o macchiati per del vino fuoriuscito da bottiglie rotte, la spedizione va respinta al mittente*. Il mittente provvederà a contattare il cliente per concordare una nuova spedizione o al rimborso.
Se invece il danno si limita al confezionamento (per es. etichetta, capsula) senza riguardare il vino, il cliente può accettare la consegna e subito contattare il mittente* per concordare la sostituzione o il rimborso della merce danneggiata. In tal caso il cliente deve far avere al mittente la descrizione e una foto del danno entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Per poter richiedere il rimborso o la sostituzione, la bottiglia deve essere integra, vale a dire non aperta.
I costi di reso sono a carico del cliente.
Una volta ricevute le bottiglie restituite, la cantina provvederà ad inviare, senza ulteriore costo, le bottiglie in sostituzione o ad avviare la procedura di rimborso.
*Mittente/Cantina:
IL RIO di Paolo Cerrini
Via di Padule, 131
50039 Vicchio (FI)
Mob. 338 6226927
info@ilriocerrini.it